Contenuto Principale

CATANZARO – Dalle prime luci dell’alba è in corso l’esecuzione di diciotto fermi volti a neutralizzare una ramificata organizzazione criminale di stampo ‘ndranghetistico dai marcati profili internazionali capace di pianificare l’importazione di oltre tre quintali di cocaina dal Sud America.

FIRENZE - “I raddoppi ferroviari sono una priorità, per realizzarli noi useremmo un metodo più lineare e partecipato del Pd”.

MONTECATINI TERME - A 40 anni dall’uscita del celebre film, Teatro Nuovo di Milano presenta la nuova produzione italiana de “La febbre del sabato sera”, che andrà in scena sabato 25 marzo, alle ore 21 al Teatro Verdi di Montecatini.

MONTECATINI - Nei giorni scorsi in via Friuli a Montecatini, all’interno del giardino dell’appartamento CasAmica dell’associazione Tuttinsieme, sono stati inaugurati due laboratori occupazionali per i ragazzi disabili.

MONSUMMANO - Alla scoperta delle orchidee selvatiche.

PESCIA – Già da tempo la Asl Toscana Centro – attraverso il dipartimento Medicina di Laboratorio – ha messo in atto tutte le procedure aziendali per incrementare il personale che attualmente risulta mancante, presso il servizio di anatomia patologica che ha sede a Pescia.

MONTECATINI - Mattina di inaugurazioni e importanti intitolazioni a Montecatini.

Lunedì, 20 Marzo 2017 14:45

La comicità toscana in scena a Buggiano

BUGGIANO – In scena al teatro Buonalaprima la commedia toscana “Ridiamoci addosso”.

MONTECATINI - Da domani lunedì 20 marzo scattano i lavori di ripavimentazione stradale e rifacimento di marciapiedi in diverse strade cittadine, che saranno realizzati da parte dell’Impresa Valdarno Strade.

Ecco le vie interessate dai lavori.

Pagina 1 di 176