Contenuto Principale

MONTECATINI - Il 21 novembre scorso si era introdotta all’interno dell’abitazione di una pensionata 64enne di via Col di Lana a Montecatini. 

MONTECATINI – Sono stati identificati i due rapinatori che a fine novembre avevano rubato le borsette di due ragazze e avevano sferrato un pugno ad un cliente che aveva cercato di reagire e di bloccarli.

di Marzio Dolfi

PISTOIA – Per tutti era l'”Americana”, ma a leggere la sua storia ci si trova di fronte a una vicenda complessa, con molti lati misteriosi e un bel carico di umanità. 

VALDINIEVOLE - In Valdinievole le coperture vaccinali contro l’influenza sono basse e il rischio di complicazioni, soprattutto nei soggetti fragili, è invece alto.

MONSUMNMANO – E' caduto tentando di fuggire, dopo che è stato scoperto dalla padrona di casa mentre rubata argenteria e monili d'oro. E' caduto a terra mentre tentava di scavalcare la recinzione della casa e si è fratturato un ginocchio.

MONTECATINI - Vietati botti e petardi dal 23 dicembre al 7 gennaio.

MONTECATINI- Sulla sua testa pendeva un mandato internazionale di cattura, era ricercato per traffico di droga.

di Ilaria Lumini

MONTECATINI - Il fumo denso e nero è uscito dalla piccola porta della soffitta appena i due poliziotti della Squadra Volante l'hanno aperta.

Mercoledì, 06 Dicembre 2017 19:34

Uzzano, un autoarticolato si incastra nel muro

UZZANO – E' successo attorno alle 18.30 in via Brodolini ad Uzzano. Un autoarticolato è rimasto incastrato ad un muro, bloccando il traffico in tutta la zona.

Pagina 1 di 208