LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.




Stampa
 
LA BRACE - Ristorante Pizzeria

Via delle Olimpiadi, 2, 51100 Pistoia PT
Per info: 0573 26352
Contenuto Principale
Marzio Dolfi

Marzio Dolfi

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 12:21

Alla primaria "Galiei" si apre il laboratorio di robotica finanziato dai genitori

PISTOIA – Un taglio del nastro è sempre un momento importante. In questo caso ci sembra lo sia anche di più, perchè ad essere varato è un laboratorio scolastico tutto finanziato dai genitori, con un impegno finanziario non indifferente. 

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 11:25

Notte di vento sulla costa, interrotti i collegamenti con le isole

LIVORNO (Ansa) - Interrotti i collegamenti con le isole minori a causa del forte vento di Libeccio che sferza la costa Livornese, e numerosi interventi dei vigili del fuoco in città e all'isola D'Elba.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 10:56

Fondazione Banca Alta Toscana, tutti i progetti del 2018

QUARRATA - “L’auspicio della Fondazione, anche per l’anno 2018, è di proseguire il cammino sulla strada tracciata dalla propria mission statutaria.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 10:00

Edilizia popolare a Pistoia: pochi alloggi e il 6% sono sfitti

di Guendalina Ferri

PISTOIA - Pochi giorni fa è stato presentato “Abitare in Toscana”, il rapporto annuale sulla condizione abitativa nella nostra regione.

Martedì, 16 Gennaio 2018 22:50

Milano, intossicati nell'azienda che produce acciaio: morti 3 operai

MILANO (Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Milano alla Lamina Spa, azienda che produce lamine d'acciaio in via Rho, in zona Greco.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 07:43

Il vaccino "argina" l'influenza. Ma il picco deve ancora arrivare

FIRENZE – L’epidemia influenzale raggiungerà il picco fra pochi giorni, ma il rischio influenza è destinato a protrarsi ancora.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 08:26

Aci, incontro sulla sicurezza stradale per adulti

PISTOIA - In occasione di Autoexpò 2018 (Salone di Auto/Moto/Bici moderne, d’epoca e da competizione), in programma alla Cattedrale di Via Pertini il 3 e 4 febbraio, Aci Pistoia organizza un "Mini Corso" di sicurezza e regole stradali.

Martedì, 16 Gennaio 2018 18:03

Siena, muore a 19 anni nello scontro della sua auto con un fuoristrada

SIENA – Un tremendo scontro a Monteroni d'Arbia (località Curiano), dove un fuoristrada è finito su una Fiat Panda.

Martedì, 16 Gennaio 2018 17:43

Migranti, un incontro organizzato da Liberi e Uguali a Vicofaro

PISTOIA - Sabato 20 Gennaio ore 17, nell’oratorio annesso alla  chiesa di Santa Maria Maggiore a Vicofaro, si terrà l’incontro pubblico “Una legge  per superare la paura”.

Martedì, 16 Gennaio 2018 16:18

Quarrata, tamponamento fra due auto, ferita una donna

QUARRATA – Tamponamento fra due auto nel pomeriggio di oggi, attorno alle 15, in via Vecchia Fiorentina. Una donna, D.R. di 36 anni di Quarrata, è rimasta ferita in modo non grave.

Pagina 1 di 567
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito