LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.
LA BRACE - Ristorante pizzeria
Via delle Olimpiadi 2, 51100 Pistoia
Per info: 0573 26352

 
 
 
Alberto Vivarelli

Alberto Vivarelli

Nata un’associazione per la promozione dei prodotti locali

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 12:11

Una laurea che racconta una bella storia

Edoardo Giovannini ha proseguito il lavoro universitario del padre

di Nicola Cariglia*

Facendo molto ridere in Italia e all’estero, ma nonostante ciò, prendendosi molto sul serio, il nostro buffo governo ha già superato i quattro mesi e mezzo di vita.

Acquistato col contributo della Fondazione Cassa di risparmio

Corsi di formazione, sostegno al welfare e al reddito

di Alessandro Giovannelli

Pistoia - Ci sono delle ragioni di fondo che ci inducono a sostenere con forza la candidatura alla segreteria regionale del PD di Valerio Fabiani.

L'appuntamento al Palazzo dei congressi di Montecatini

Venerdì, 14 Settembre 2018 15:49

Pistoia non merita il castigo dell’intolleranza

di Marco Aime* e Adriano Favole**

Pistoia è stata la capitale italiana della cultura italiana nel 2017. Cultura è sinonimo di mutamento, di trasformazione continua, di incontri, dialoghi e scambi.

di Emilia Zarrilli*

Pistoia. Cari studenti, l’apertura dell’anno scolastico segna una nuova, importantissima, tappa nel percorso di apprendimento e di crescita personale di ognuno di voi.

Venerdì, 14 Settembre 2018 12:00

Nuovo manto stradale in un tratto di via A. Moro

Varata una serie di divieti e modifiche alla circolazione