LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.
LA BRACE - Ristorante pizzeria
Via delle Olimpiadi 2, 51100 Pistoia
Per info: 0573 26352

 
 
 
.

.

Martedì, 22 Maggio 2018 16:37

Il Forum toscano: "giù le mani dall'acqua"!

L’assemblea di Publiacqua spa dello scorso 16/05 si è conclusa con un nulla di fatto e il rinvio di qualche mese riguardo al rinnovo dell’intero Consiglio di Amministrazione. 

Martedì, 22 Maggio 2018 11:27

Forza Italia: sdegno per un gesto squallido

"Soliti imbecilli - ha commentato il coordinatore regionale di Fi in Toscana e deputato Stefano Mugnai. E come coordinatore provinciale, a nome di tutti, intendo appoggiare in pieno quanto espresso dal nostro rappresentante Stefano Mugnai. 

PESCIA - Negli ultimi giorni, si solo levate tante proteste da parte dei cittadini di Pescia riguardanti lo scadimento progressivo del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del nostro Comune.  

SERRAVALLE - "Il Circolo di Rifondazione comunista di Serravalle, con una sua delegazione, ha partecipato alla manifestazione promossa dall’amministrazione comunale, deponendo una corona d’alloro alla targa commemorativa, posta all’ex farmacia Picconi.

"Siamo pienamente convinti che la vita umana sia -come recitano la Dichiarazione universale dei diritti umani e anche la nostra Costituzione- un bene indisponibile, intoccabile, da proteggere e custodire incondizionatamente dal concepimento fino alla morte naturale.

PISTOIA – Dall’approvazione del “Regolamento Sala” non risulta modificato il tasto della chiusura dei locali. E in merito a ciò i Giovani Democratici di Pistoia intendono offrire un contributo costruttivo affinché si possa rivedere la questione nella prossima occasione: occorre più coraggio.

SERRAVALLE - Riguardo alla questione relativa alla discarica del Cassero abbiamo assolutamente le idee chiare.

Il Partito Indipendentista Toscano ha inviato un esposto alla magistratura, nella quale si chiede anche l'intervento di ARPAT, e un'interpellanza al Consiglio comunale di San Marcello Piteglio, riguardo la situazione creatasi al Centro di Raccolta di Oppiaccio.

Con l’approvazione del regolamento per la “zona a particolare tutela” si compie un importante passo in avanti nella lotta al degrado del centro storico e si introducono preziosi strumenti di valorizzazione delle tipicità del commercio locale. 

PISTOIA - Nella valutazione del nostro risultato in queste elezioni Rsu della scuola va fatta una indispensabile premessa: l’attuale meccanismo per determinare la rappresentatività nazionale dei sindacati è un’autentica truffa.