LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.




Stampa
 
LA BRACE - Ristorante Pizzeria

Via delle Olimpiadi, 2, 51100 Pistoia PT
Per info: 0573 26352
Contenuto Principale
.

.

Lunedì, 15 Gennaio 2018 17:26

È di Montecatini il progetto scuola-lavoro sul cinema che sarà presentato a Montecitorio

MONTECATINI – Il progetto di educazione all’immagine e comprensione del linguaggio cinematografico, nato nel 2012 a Montecatini Terme, sarà presentato mercoledì 17 gennaio a Montecitorio. 

Lunedì, 15 Gennaio 2018 17:01

Sbarca a Pistoia il Club del Negroni, eccellenza del bere toscano

PISTOIA - Il Club del Negroni è prima di tutto una filosofia di vita, legata al bere di qualità e all’arte.

Lunedì, 15 Gennaio 2018 16:59

S.I: irresponsabili le affermazioni di Sguanci su Mussolini

“Le affermazioni di Sguanci su Mussolini sono inaccettabili e irresponsabili. Un rappresentante delle istituzioni non può permettersi di liquidare il ventennio fascista con chiacchiere da bar , dimenticando cosa è stato davvero quel periodo per l’Italia: la dittatura, la repressione violenta di ogni forma di dissenso, il colonialismo, le leggi razziali, la Seconda guerra mondiale. Scusarsi non basta, faccia un passo indietro

 Mentre siamo impegnati a contrastare la propaganda della destra peggiore come Casa Pound e Forza Nuova, inclusi atti di razzismo e squadrismo che sono purtroppo all’ordine del giorno, un esponente del Partito Democratico esce fuori con frasi del genere. Terribili e offensive per quanti hanno vissuto sulla propria pelle il fascismo. Oltretutto non è nuovo a gaffe del genere: qualche tempo fa si fece fotografare all’inaugurazione di un giardino insieme al leader fiorentino di Casa Pound salvo poi dichiarare che non sapeva chi fosse. Due episodi - concludono Lastri e Sabatini - che confermano l’assoluta inadeguatezza di Sguanci a rivestire quel ruolo”.

  

Daniela Lastri e Marco Sabatini

Sinistra Italiana Toscana-Liberi e Uguali

 

Lunedì, 15 Gennaio 2018 15:49

Scandicci, denunciati quattro spacciatori: due sono minorenni

SCANDICCI – Girava per Scandicci con 30 grammi di marijuana nello zaino.

Lunedì, 15 Gennaio 2018 16:17

Empoli, 14enne investito e ucciso da un'auto

EMPOLI – Era appena sceso dall’autobus e stava attraversando la strada per incamminarsi verso casa quando è stato investito da un'auto.

Lunedì, 15 Gennaio 2018 15:41

Le Piastre, crea disagi il senso unico alternato. Vanni: "La rimozione spetta al Comune"

LE PIASTRE – Per garantire l'incolumità dei cittadini è stato predisposto un semaforo che regola il senso unico alternato sulla strada regionale 66, tra i civici 616 e 620, a Le Piastre.

Domenica, 14 Gennaio 2018 16:57

Dopo la conquista di Pistoia, Serravalle e Abetone, Pistoia protagonista nella Destra italiana

A Bologna, a margine dell’Assemblea Nazionale,  Giorgia Meloni apre ufficialmente la campagna elettorale per le politiche, ufficializzando il simbolo che comparirà nella scheda elettorale.

Venerdì, 12 Gennaio 2018 18:05

Commercio Pistoia: "Belle le attrattive natalizie ma ora servono parcheggi"

PISTOIA – “Commercio Pistoia”, una delle associazioni di commercianti del centro storico, ringrazia gli esercenti e il Comune per gli addobbi e le luminarie disposte in centro per le festività natalizie.

Venerdì, 12 Gennaio 2018 17:11

Pistoia, da domani tre autobus nuovi in giro per la città

PISTOIA - Tre nuovi autobus urbani, consegnati a Copit nei giorni scorsi, saranno in servizio già da sabato 13 gennaio non appena completate le pratiche di immatricolazione e la fase di allestimento.

Venerdì, 12 Gennaio 2018 17:09

Fratelli d'Italia: la situazione apocalittica della sanità in montagna

“Sanità in montagna leggiamo con molto interesse sui quotidiani locali che ci troviamo in una situazione apocalittica.

Pagina 1 di 1047
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito