LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.




Stampa
 
LA BRACE - Ristorante Pizzeria

Via delle Olimpiadi, 2, 51100 Pistoia PT
Per info: 0573 26352
Contenuto Principale
.

.

Lunedì, 20 Novembre 2017 12:08

Sinistra Italiana: "Toscana Aeroporti, no al piano di esternalizzazioni"

FIRENZE - Visto che Toscana Aeroporti, a parole, si mostra sensibile al tema del lavoro, cominci a essere conseguente tutelando i posti esistenti.

Mercoledì, 08 Novembre 2017 18:33

Multe illegittime in piazza San Leone

Lettera aperta al Sindaco del Comune di Pistoia, al Procuratore della repubblica di Pistoia, alla Corte dei conti

Pistoia - Questa mattina la signora Annalisa Giunti, comandante della Polizia municipale di Pistoia (per nostra sventura) ha personalmente inviato un agente a sanzionare gli automobilisti che sostavano in Piazza San Leone di fronte alla sede della Provincia.

Lunedì, 30 Ottobre 2017 17:16

Trovare il coraggio di mettere in discussione la terza corsia

di Comitato pistoiese contro la terza corsia sull'A11

La scelta di realizzare la terza corsia sull'autostrada A11 poteva essere parzialmente convincente fino alla fine del secolo passato, non in questo XXI secolo in cui molte persone hanno acquisito una duplice consapevolezza.

Sabato, 28 Ottobre 2017 10:21

Alia. Ritiro ingombranti, un servizio a misura di azienda e non di cittadino

PISTOIA - Volete ridurre l’abbandono dei rifiuti? Migliorate il pessimo servizio ritiro ingombranti.

Mercoledì, 25 Ottobre 2017 21:05

Il sindaco Marmo in aiuto della Provincia

SAN MARCELLO - Nella seduta della Giunta dell’Unione dei Comuni Montani Appennino Pistoiese, del 17 luglio scorso, è stato deliberato di accogliere la richiesta di collaborazione, giunta in modo”informale” dalla Provincia di Pistoia, finalizzata al miglioramento della viabilità lungo le strade provinciali che sono situate nel territorio montano.

Venerdì, 20 Ottobre 2017 08:05

I circoli Arci non possono tradire la loro tradizione antifascista

PISTOIA - I fascisti di Casa Pound che organizzano una merenda nel circolo ARCI delle Fornaci a Pistoia, (poi saltata grazie alla mobilitazione degli Antifascisti), “Pistoia concreta” che ottiene l’autorizzazione per un dibattito al circolo Arci di Ramini... qualcosa non funziona nell’Arci Provinciale.

Giovedì, 21 Settembre 2017 20:31

Terza corsia A11, per Sinistra Italiana "folli risorse" e progetto vecchio e sbagliato

FIRENZE - E' sbagliato proseguire nel progetto di costruzione della terza corsia dell'autostrada A11 Firenze-Mare nel tratto tra Firenze, Prato e Pistoia.

Domenica, 17 Settembre 2017 18:22

Sinistra Italiana: l'ampliamento della A11 con la terza corsia è una scelta sbagliata

PRATO - Sinistra Italiana condivide le preoccupazioni espresse dai Comitati di Firenze, Prato e Pistoia contro l'ampliamento dell'autostrada A11.

Mercoledì, 30 Agosto 2017 10:28

"Antifascismo e ipocrisia a Vicofaro", il PCdL attacca Forza Nuova e Pd

PISTOIA - Domenica mattina di fronte alla chiesa di Vicofaro a Pistoia forte è stato il senso di disagio per gli antifascisti che si erano riuniti con l’intento di rispondere alle provocazioni di Forza Nuova nei confronti di Don Biancalani.

Giovedì, 24 Agosto 2017 17:09

Don Biancalani, il Pd: "Servono parole chiare per combattere l'odio"

lettera dell'Unione Comunale Pd Pistoia

PISTOIA - Non vogliamo tacere sulle aggressioni verbali e sugli atti vandalici che si sono scatenati , soprattutto sui social, verso la persona e l'opera del parroco di Vicofaro e Ramini.

Pagina 1 di 1032
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito