Contenuto Principale

PISTOIA - In Fuoristrada da Pistoia al mare, attraverso i sentieri dell'Appennino.  Prenderà il via alle 9 domani, sabato 17 giugno, la quindicesima edizione della “Pistoia-Mare”, classico raduno turistico amatoriale dedicato agli appassionati del Fuoristrada in 4x4.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Parole d'ordine “linea verde”: sarà questo il leitmotiv che guiderà la Pistoiese e il suo staff all'allestimento della rosa per la stagione 2017/2018.

BRACCIANO – La nuotatrice pistoiese Giulia Gabbrielleschi sale sull'Olimpo dei 10 chilometri. La campionessa della Nuotatori Pistoiesi / Fiamme Oro ha conquistato il Campionato italiano di Fondo con una gara superlativa nelle acque del lago di Bracciano.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Presentazione con sorpresa allo stadio Melani di Pistoia: oltre al nuovo direttore sportivo Lorenzo Vitale, quest'oggi al suo “day one” in casa arancione, è stato ufficializzato l'ingaggio di mister Paolo Indiani.

di Marzio Dolfi

PISTOIA – Un pistoiese ai mondiali di tiro con l'arco (specialità “Bowhunter” che ha come bersagli sagome di animali tridimensionali) che si svolgeranno fra il 19 e il 23 giugno a a Castellina in Chianti. Si chiama Marco Cesari e ha vinto a fine aprile il campionato italiano a Finale Ligure. 

di Matteo Corsini

PISTOIA – Novant'anni di fondazione dell'Aia di Pistoia e il traguardo raggiunto da Massimiliano Irrati, divenuto da pochi mesi arbitro internazionale.

PRATO – Basta uno 0-0 al Prato per conquistare la permanenza in Lega Pro.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Sincero e schietto come sempre, mister Remondina ha parlato della sua esperienza sulla panchina della Pistoiese.

di Matteo Corsini

PONTEDERA – Pareggio dal sapore dolcissimo per il Prato, che al Mannucci di Pontedera strappa un ottimo 2-2 al Tuttocuoio. 

Pagina 1 di 262