Contenuto Principale

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Una vittoria e saranno play off. E se lo scorso anno la squadra arrivò ai due appuntamenti più importanti, final eight e play off, nelle peggiori condizioni possibili tra stanchezza ed infortuni, quest'anno la squadra arriva al termine della stagione regolare in grande salute.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Con una gara soffertissima, Pistoia batte anche Pesaro e si avvicina in maniera prepotente all'accesso play off; grazie ai risultati delle altre squadre, agli uomini di Esposito basta una sola vittoria per entrare matematicamente nelle otto.

di Giovanni Fiorentino

AREZZO – Vittoria importante per il Prato, che supera in trasferta l' Arezzo e resta aggrappato al treno della salvezza diretta.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Debacle della Pistoiese, che al Melani viene sconfitta 1-0 dall'Olbia.

FILOTTRANO – (Adnkronos) E' morto questa mattina Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011: il ciclista azzurro è stato investito da un furgone ad un incrocio mentre si allenava in bicicletta a Filottrano, in provincia di Ancona.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Basta un punto alla Pistoiese di mister Atzori per ottenere la matematica permanenza in Lega Pro senza passare dai playout.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – La sconfitta patita a Desio contro Cantù non ha certo tarpato l'entusiasmo dei biancorossi.

 

di Cecconi Leonardo

DESIO Uno spettacolare canestro all'ultimo tuffo di JJ Johnson, regala a Cantù la salvezza e condanna Pistoia ad una sconfitta, per certi versi inaspettata.

Venerdì, 14 Aprile 2017 16:18

Prato, fondi gratis in via del Serraglio

PRATO -Aumentare la sicurezza nel centro storico attraverso l’apertura di nuove attività commerciali ed artigianali nei fondi sfitti: è questo l’obiettivo di "Popoup Lab- Riapri la città", ideato dal Comune di Prato in collaborazione con Polo Universitario pratese e SocioLab.

Pagina 1 di 260