Contenuto Principale

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – L'ultimo colpo stagionale, è quello più ad effetto. La The Flexx Pistoia si è infatti garantita i servigi di Michael Jenkins, giocatore di indubbio talento ed arrivato per dare punti, ad una squadra che spesso latita nelle realizzazioni.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Grazie al rigore realizzato sabato scorso contro la Cremonese (che vale l'ottava rete stagionale), il bomber arancione raggiunge quota 100 gol in carriera.

Lunedì, 20 Marzo 2017 12:47

Pistoia Basket ingaggia Michael Jenkins

PISTOIA – Nuovo arrivo in casa biancorossa.

di Giovanni Fiorentino

APRILIA - Il Prato supera la Lupa Roma e compie un balzo prodigioso nella lotta per la salvezza, mettendosi dietro i capitolini stessi e intravedendo il Pontedera attualmente salvo a sole 3 lunghezze di distanza.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Incredibile quanto inaspettata vittoria della Pistoiese, che al Melani supera 3-1 la quotatissima Cremonese.

di Matteo Corsini

PISTOIA – Infermeria piena per la Pistoiese, che domani alle ore 16.45 riceverà tra le mura amiche la Cremonese, seconda forza del girone A di Lega Pro.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Gara difficile, ma non impossibile. La partita di sabato sera a Trento è certamente una trasferta proibitiva, ma coach Vincenzo Esposito è fiducioso e non si sente assolutamente vittima sacrificale.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – La The Flexx subisce la seconda sconfitta casalinga della stagione, perdendo le terza gara consecutiva.

PRATO – Vittoria convincente per il Prato, che supera 3 a 2 la Lucchese e abbandona l' ultimo posto in graduatoria. Monaco vara il solito 4-2-3-1, mentre il collega Galderisi, ex giocatore di Milan e Juventus, propende per un 3-4-2-1.

Pagina 1 di 258