SPETTACOLI

PISTOIA – Una serata di grande musica, una serata di grandi emozioni, una serata dedicata a Claudio Tesi, medico e musicista, scomparso il 25 gennaio 2017.

PISTOIA – L'apertura settimanale del Santomato Live Club è affidata ad una sicurezza: Riccardo Cioni dj full time.

Venerdì, 11 Gennaio 2019 17:56

A Santomato i Blood Brothers, tributo al Boss

PISTOIA- Stasera, venerdì 11 gennaio c’è un gradito ritorno sul palco del Santomato Live, lo show dedicato a Bruce Springsteen con i Blood Brothers: The Bruce Springsteen Tribute Show.

La band livornese, in attività dal 2013, sta girando in tutta Italia e spesso anche all'estero perché è ritenuta la miglior tributo band Italiana del Boss. I Blood Brothers si sono formati proprio con lo scopo di riprodurre l'energia di suono del più grande "live performer" di sempre.

Nell’appuntamento di venerdì, anche il pubblico sarà protagonista perché avrà la possibilità di creare parte della scaletta votando tramite il sondaggio attivo all'interno dell'evento su Facebook; i brani più richiesti entreranno di diritto nella scaletta della serata. 
I Blood Brothers sono una formazione molto numerosa: Lo Zerbo, voce e chitarra; Massimo Gemini, sassofono; Dario Orlandini, basso; Luca Pasquadibisceglie, batteria; Andy Paoli, chitarra; Lorenzo Del Ghianda, tstiere e organo; Manuele Vanzi, piano; Elisa Arcamone, chitarra e voce; Gabriel Fontain, chitarra tech e Roadie.

L’apertura della serata è affidata a Leonardo Meconi, 14enne baby fan di Bruce Springsteen, un vero talento della chitarra e voce, che ha avuto l'onore e la fortuna di salire per ben 3 volte sul palco di Bruce, durante i suoi concerti italiani.

Appuntamenti da non perdere anche questa settimana al Santomato Live Club, per chi ama la bella musica dal vivo e del buon cibo, perché ogni evento/concerto è anticipato da una ricca cena buffet, preparata dalla nota cucina santomatese.

Prenotazioni ed informazioni al 333 4657051 o 0573 479957


PISTOIA - Giovedi' 10 gennaio Il Santomato Live Club vedrà il ritorno, ad un anno esatto di distanza dall'ultima apparizione in Italia (al Santomato Live), di Michele Beneforti in arte Embì, giovane talento pistoiese trasferitosi a Boston per studiare all’Università di Berkley.

PISTOIA – Dopo la notte viola dedicata ai Deep Purple, arriva il ciclone Gianna Nannini nella versione Tribute dei Bomba all'Hotel, guidati dalla splendida voce di Gloria Traversari.

PISTOIA – Il chitarrista JJ Marsh non salirà sul palco del Santomato Live Club per la serata-tributo ai Deep Purple, prevista per stasera alle 21.30.

PISTOIA – Al Santomato Live Club il nuovo anno inizia esattamente come è finito il vecchio: con la solita grande musica.

PISTOIA - L'anno musicale del Santomato si chiuderà stasera 29 dicembre alle 21.30 con il ballo di fine anno sulla stile americano dei Prom (Promenade), il ballo di gala che viene organizzato alla fine di ogni anno scolastico.

PISTOIA – Passato l’uragano Norge-Antinori-Braido-Grandi, stasera appuntamento con il “metallo”.

The-Last-Song-2