Contenuto Principale

PRATO – 641 grammi di eroina, oltre 17 mila euro sequestrati e due corrieri della droga arrestati dalla Squadra Mobile di Prato.

PRATO - “A luglio 2014 abbiamo avviato con la Regione Toscana il progetto Lavoro sicuro.

PRATO - Stamani il sindaco di Prato, Matteo Biffoni, ha consegna il Gigliato d'ro al colonnello Alberto Bronzi, che lascia l’Arma dei Carabinieri per andare in pensione. Bronzi, fino allo scioglimento del corpo dalla Guardia Forestale era stato il comandante della Forestale di Prato.

 

 

 

PRATO - Martedì 21 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Museo del Tessuto (Via Puccetti, 3) si terrà il workshop dedicato al tema patrimonio da rigenerare dal titolo "Vivere, creare e lavorare dentro spazi in corso di rigenerazione". 

PRATO - I poveri a pranzo con il vescovo di Prato. è successo questa mattina, domenica 19 novembre, quando monsignor Franco Agostinelli ha aperto le porte di Palazzo vescovile per accogliere oltre centocinquanta persone. L’iniziativa è stata pensata in occasione della Giornata mondiale dei poveri indetta da papa Francesco. 

PRATO - Fine settimana all’insegna della formazione per la Misericordia. Ieri e oggi, nella sede dell’Arciconfraternita di Prato in via Galcianese, si è tenuto l’ultimo appuntamento del percorso formatori per i fratelli e le sorelle dell’area vasta centro promosso dalla Federazione regionale. 

PRATO - La notizia del paziente malato di Sla tenuto per undici ore su una barella al pronto soccorso dell'ospedale di Prato piomba nell'incontro organizzato da Scelta Civica per l'Italia e dall'associazione Italiani per l'Europa nella Sala del Gonfalone della Provincia.

PRATO - “Chiedo come si possa definire un paese civile, quello in cui non c’è una cura e un'attenzione particolare per tutti i malati ma in particolare per chi già soffre per una grave patologia”:

PRATO -  Il Tempio buddista di Prato raddoppia e si rinnova. Aperto dal 2009, il Tempio buddista Pu Hua Si di piazza della Gualchierina è passato dai 750 mq ai 1350 mq circa attuali, occupando quindi l'intero complesso della Gualchierina.

Pagina 1 di 332