Contenuto Principale

PRATO - Una donna nigeriana di 23 anni è stata arrestata dalla Polizia di Prato, mentre stava vendendo droga ad un 50enne pistoiese.

PRATO - L'Amministrazione comunale condanna il gesto compiuto ieri notte contro la lapide di via Bologna, in memoria di due partigiani fucilati proprio in quel punto, e contro il portone di una casa vicina, dati alle fiamme.

PONTASSIEVE - Hanno tentato la truffa dello specchietto ma non hanno fatto i conti con la reazione della vittima, che non è caduta nella trappola ed è riuscita ad avvisare i carabinieri.

PRATO - L’ondata di calore ancora imperversa, nonostante qualche nuvola oggi e negli ultimi giorni, ma la Protezione civile pratese è già a lavoro per arginare i danni delle così dette bombe d'acqua.

PRATO – Ha dato fuoco alla targa commemorativa dei partigiani in via Bologna e al portone di un'abitazione in via del Cilianuzzo.

PRATO – Trentacinque euro e una collanina che pensavano fosse oro e invece era solo metallo privo di valore.

PRATO – Sul Palazzo comunale di Prato, su disposizione della presidenza del Consiglio del Ministri, sono state issate a mezz'asta la bandiera italiana e quella europea in segno di cordoglio e solidarietà al popolo inglese dopo l'attacco terroristico di Barcellona.

PRATO – È stato espulso dall'Italia nel 2016 perché ritenuto pericoloso, ma è rientrato nel Paese utilizzando un permesso di soggiorno falso.

PRATO - Da lunedì prossimo 21 agosto al 29 settembre per lavori di sostituzione delle tubature del gas in via Guarducci restringimento di carreggiata e senso unico di circolazione tra l'incrocio con via Giorgi e quello con via Nicastro.

Pagina 1 di 316
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito

Agenda Prato

Prato, al via la riasfaltatura di via Pomeria

PRATO - Da mercoledì 23 agosto a martedì 29 agosto per lavori di riasfaltatura in via…

Prato, chiuso da domani al 25 agosto lo Sportello anagrafico Sud

PRATO - Lo sportello anagrafico decentrato Sud di via delle Badie 130 rimarrà chiuso al…

Reportpistoia su Facebook