La scuola media dipinge l'insegna per la “Felice agricoltura”
MONTEMURLO - È stata inaugurata questa mattina la nuova insegna dell'azienda agricola “Felice agricoltura” di Felice Curcetti in località Villa Becciani al Mulino, realizzata dagli studenti delle classi 1H e 1E della scuola media “Salvemini- La Pira” di Montemurlo riutilizzando l'anta di una vecchia finestra della fattoria.

Carmignano, una disinfestazione tutta biologica
CARMIGNANO - Carmignano si conferma un Comune sempre più bio. Dopo una prima sperimentazione effettuata lo scorso anno, ha preso il via in questi giorni il servizio di disinfestazione e derattizzazione dell’intero territorio comunale.

Poggio a Caiano, tre arresti per droga
POGGIO A CAIANO - I Carabinieri della Stazione di Poggio a Caiano hanno arrestato tre persone per spaccio di stupefacenti.

Conclusi i lavori della fognatura tra via Bisenzio e via Parugiano di sotto
MONTEMURLO - Continua senza sosta l'impegno del Comune di Montemurlo sul fronte della manutenzione di strade e giardini e del rischio idraulico.

L'orchestra della scuola media di Bovino apre la prima rassegna musicale montemurlese
MONTEMURLO - È stata la scuola media di Bovino l'ospite d'onore della prima “rassegna musicale montemurlese” che si è aperta questa mattina alla Sala Banti.

Montemurlo, al cimitero di Rocca un nuovo blocco di loculi con 150 ossari
MONTEMURLO - Il Comune di Montemurlo continua ad investire sulla manutenzione del cimitero comunale di Rocca.

Montemurlo. L'azienda Cofil dona un Fiat Doblò al Comune per i servizi sociali
MONTEMURLO - Si è svolta oggi pomeriggio al bocciodromo “Pietro Vannucci” di via Deledda l'inaugurazione ufficiale del Fiat Doblò, attrezzato per il trasporto disabili, donato al Comune di Montemurlo dall'azienda Cofil.

Festa della Liberazione, gli appuntamenti a Prato e provincia
PRATO - È una fioritura di eventi quella a cui partecipa, e in alcuni casi organizza, la Fondazione Cdse per le celebrazioni dell’anniversario del 25 aprile.

Montemurlo, domenica il volo degli aquiloni
MONTEMURLO - A causa del maltempo è stata rimandata a domenica 22 aprile “Colori di primavera”, la grande festa per famiglie, promossa dalla Pro-loco Montemurlo con il patrocinio del Comune.
