Contenuto Principale

di Thomas Gargano

PISTOIA - Il presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni non ci sta allo scarica barile sullo stato di abbandono delle piscine Fedi di via Panconi e replica alla dura presa di posizione del sindaco Alessandro Tomasi.

PISTOIA - “La Provincia non può più sottrarsi ai propri obblighi lasciando la zona della piscina Fedi nel degrado e nell’incuria”.

di Samantha Ferri

PISTOIA – Che ne sarà del futuro del nuoto pistoiese? Dove andranno ad allenarsi gli sportivi appassionati di questa disciplina?

PISTOIA - Pistoia è nota per essere l'unica città toscana ad avere da secoli un culto particolare di San Bartolomeo, apostolo protettore dei bambini.

PISTOIA - “Siamo dunque passati dalla tragedia alla farsa”, comincia così il comunicato di Nuotatori pistoiesi dopo le notizie e le polemiche di Ferragosto sulla piscina Fedi. 

di Marzio Dolfi

BARCELLONA - “Ho visto quel furgoncino bianco venir giù a velocità pazzesca in mezzo alla gente, falciando tutti, donne, bambini. La faccia rossa di sangue di quella bambina, che avrà avuto cinque anni, non la potrò scordare più.

PISTOIA - Domenica 20 agosto alla “Macchia Antonini” nel comune di Piteglio si svolgerà una delle più antiche feste toscane, iniziata nel lontano 1827 per volontà testamentaria di Pellegrino Antonini, proprietario di vasti terreni.

di Samantha Ferri

PISTOIA – Da via residenziale tra le più ambite a strada ormai abbandonata all'incuria. È la residente Patrizia “Mimma” Melani a denunciare lo stato di via Mazzini.

di Thomas Gargano

PISTOIA - “È necessario lavorare per trovare finanziamenti reali”: queste le considerazioni dell'assessore allo sport del Comune di Pistoia Gabriele Magni, intervistato sul futuro delle piscine Fedi di via Panconi.

Pagina 1 di 419
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito

Agenda Pistoia

A Cireglio è tempo di Festa della Birra

CIREGLIO – Inizia stasera, venerdì 18 agosto, a durerà per l'intero fine settimana la…

Reportpistoia su Facebook