Contenuto Principale

QUARRATA – Ha grattato un tagliando da 10 euro e ha scoperto di essere diventato milionario. Sul gratta e vinci “Multi bonus” è spuntata infatti la combinazione che vale 2.000.000 di euro. La supervincita è avvenuta nel corso della mattinata di stamani nella centralissima edicola Matteoni di Quarrata, in piazza Risorgimento. 

CASALGUIDI - L’inaugurazione del nuovo monumento ai caduti partigiani nel cimitero di Casalguidi e il ricordo del contributo della Resistenza ebrea per la liberazione di Serravalle Pistoiese dal nazifascismo.

CASALGUIDI - Il nuovo progetto editoriale dell’autore pistoiese Simone Molinaroli, intitolato “Cani al guinzaglio nel ventre della balena (Poesie 1990-2014)” soffierà sulla 11° candelina della Biblioteca Eden.

di Giovanni Fiorentino

QUARRATA - “Berlinguer si sta rivoltando nella tomba, guardando cosa è diventata la sinistra in Italia”. Parole dure, quelle pronunciate da Alessandro Di Battista in piazza Fabbri a Quarrata, davanti a circa un centinaio di sostenitori.

AGLIANA – Volevano truffare una 77enne di Agliana, ma da una tentata truffa sono finiti ad un furto aggravato.

QUARRATA - Alessandro Di Battista sarà domani in piazza Fabbri a Quarrata per un iniziativa a sostegno del candidato sindaco del M5S Gianni Nocera.

CASALGUIDI – Appuntamento martedì 25 aprile con la “Festa del Gelato” di Casalguidi.

di Sara Giannini

QUARRATA – Si è tenuto ieri sera, nell’auditorium della sede di Vignole, un incontro con i soci della BCC di Vignole e della Montagna Pistoiese presieduto dal direttore generale Elio Squillantini e dal presidente Giancarlo Gori.

CASALGUIDI - “Il nuovo monumento ai caduti partigiani nel Cimitero di Casalguidi è quasi ultimato e sarà inaugurato ufficialmente durante le celebrazioni del 25 Aprile prossimo”.

Pagina 1 di 113