Contenuto Principale
Notice
  • There is no category chosen or category doesn't contain any items

QUARRATA – Le fiamme si sono sprigionate dal televisore: forse per un corto circuito, forse per un guasto tecnico di altro genere.

PONTE STELLA - Il Pd di Serravalle Pistoiese ed i parlamentari in carica e candidati alle prossime elezioni politiche Caterina Bini e Edoardo Fanucci, intervengono con una nota congiunta sulla crisi della Defi di Ponte Stella, (ex Casatex).

MONTALE - Il sindaco del Comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini, a nome di tutta l'amministrazione comunale, esprime il proprio cordoglio e si stringe all'architetto Giacomo Dardi, responsabile dell'area “Programmazione e assetto del territorio” per la scomparsa della madre, Valbruna Canovai.

MASOTTI – Grave infortunio sul lavoro attorno alle 10 di oggi a Serravalle. Stava lavorando sulla copertura di uno dei capannoni della ditta farmaceutica “Falorni” di Stazione Masotti, quando il tetto ha ceduto ed è caduto di sotto. Un volo di 5 metri.

CASALGUIDI - "Anche in qualità di componente della commissione regionale che si occupa di lavoro e attività produttive, sto seguendo molto da vicino la crisi dell’azienda Defi di Casalguidi".

QUARRATA - Lunedì 20 febbraio il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti è stato informato da alcuni cittadini che si stavano diffondendo voci circa una “apertura di un centro islamico” a Quarrata ed ha pertanto ritenuto necessario verificare tali informazioni.

CASALGUIDI - "Una volta finita la scuola, durante i mesi estivi, offriamo ai ragazzi uno stage nelle nostre Residenze per anziani, disabili, presso i nostri reparti per persone affette da Alzheimer o che si trovano in coma".

SERRAVALLE PISTOIESE - L'Assessorato alla viabilità e traffico del Comune di Serravalle Pistoiese ricorda ai cittadini che, a causa dei lavori di raddoppio della linea Firenze-Pistoia-Viareggio, il traffico ferroviario subirà sospensioni nel corso dei fine settimana.

CASALGUIDI – Come un mostro sbattuto in prima pagina. Al centro naturalmente i 5 minorenni che hanno assalito l'anziano signore facendolo cadere. Ma il paese stesso si è sentito chiamato in causa.

Pagina 1 di 136