Contenuto Principale

HELSINKI (Adnkronos) – E' una ricercatrice trentenne all'università di Turku l'italiana ferita nell'assalto di ieri nella città finlandese.

Sabato, 19 Agosto 2017 09:32

Terrore a Barcellona, morti 3 italiani

BARCELLONA (Adnkronos)cC'è una terza vittima italiana della strage di Barcellona. Si tratta dell'italo-argentina Carmen Lopardo, di 80 anni, che si trovava nella città catalana per turismo. Lo riporta il sito del quotidiano argentino La Nacion. 

HELSINKI (Adnkronos) - Una persona è stata accoltellata a morte e diverse altre sono state ferite a Turku, nel sud della Finlandia, da un uomo che è stato arrestato dopo essere stato ferito ad una gamba dalla polizia.

BARCELLONA (Adnkronos) – "L'Italia ricorda Bruno Gulotta e Luca Russo e si stringe attorno alle loro famiglie. La libertà vincerà la barbarie del terrorismo". Con un post di cordoglio pubblicato su Twitter, il premier Paolo Gentiloni ha ufficialmente reso noti i nomi dei due italiani rimasti uccisi nell'attacco terroristico avvenuto sulla Rambla di Barcellona.

Venerdì, 18 Agosto 2017 09:37

Spagna, sventato nuovo attacco a Cambrils

CAMBRIES (Spagna) - Adnkronos) Sei persone e un agente feriti e cinque attentatori uccisi è il bilancio dello scontro a fuoco con la polizia avvenuto nella notte a Cambrils, 120 chilometri a sud di Barcellona, nella provincia di Tarragona, in un nuovo attacco poche ore dopo la strage sulla Rambla del capoluogo catalano .

BARCELLONA (Adnkronos) - Terrore a Barcellona dove un furgone contro la folla ha travolto decine di pedoni sulla Rambla di Canaletes.

Giovedì, 17 Agosto 2017 21:01

Attacco al cuore di Barcellona: è strage

BARCELLONA (Adnkronos) - La polizia di Barcellona ha confermato che è stato un "attacco terroristico. E' stato attivato il protocollo per gli attentati terroristici", si legge in un tweet dei Mossos, la polizia del capoluogo catalano.

BARCELLONA (Adnkronos) - Terrore a Barcellona dove un furgone contro la folla ha travolto decine di pedoni sulla Rambla di Canaletes uccidendo due persone. Lo scrive La Vanguardia, citando fonti della tv catalana.

Giovedì, 17 Agosto 2017 17:39

Furgone sulla folla, terrore a Barcellona

BARCELLONA (Adnkronos) - Un furgone contro i pedoni nel centro di Barcellona. Un van ha travolto i pedoni sulla Rambla provocando morti e feriti, come ha reso noto la polizia su Twitter.

Pagina 1 di 326