Contenuto Principale

VAL DI LUCE - Una piccola slavina provocata da sei sciatori quella di stamani in Val di Luce, intorno alle 10, lungo il fuoripista fra l'impianto la Fariola e la seggiovia del Monte Gomito.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 18:52

Inverno coi... fiocchi per la montagna toscana

ABETONE - Nevica sulla montagna toscana e le previsioni annunciano ancora temperature in calo e neve anche a basse quote.

CUTIGLIANO - Sulla frana a Pian dei Sisi la Prefettura di Pistoia ha emesso un aggiornamento per quanto concerne l'interruzione al traffico sulla statale 12 che recita come segue.

CUTIGLIANO - La chiusura della strada statale 12 dopo la frana dei giorni scorsi ha portato all’evacuazione dalle case presenti nell’area, creando ingenti disagi alla popolazione e a chi si trova a transitare fra Abetone e Cutigliano.

PORRETTA - Attivi da oggi, nella stazione di Porretta Terme, i due nuovi ascensori di collegamento tra i marciapiedi 1 e 2.

CUTIGLIANO - Si è riunito oggi, alla Prefettura di Pistoia, il Comitato Operativo per la Viabilità per la Provincia di Pistoia.

SAMBUCA PISTOIESE - Eccolo lì, che spunta dalla neve, il musetto e gli occhioni marroni che guardano il bosco. Nascosto tra le fronde degli alberi il cerbiatto è la marevigliosa creatura che un nostro lettore, Angelo Celsi, ha fotografato nei boschi innevati di Sambuca Pistoiese, a Bellavalle.

ABETONE CUTIGLIANO – In riferimento alla frana avvenuta tra la notte di lunedì 19 e martedì 20 febbraio a Pian dei Sisi, nel territorio comunale di Abetone Cutigliano una nota stampa è stata emessa congiuntamente da amministrazione comunale ed Enel.

di Ilaria Lumini

VAL DI LUCE – Per evitare l'ipotermia e per riparasi dalla tormenta che impersava sopra di loro, hanno scavato una buca, una sorta di igloo, sotto la neve. Una soluzione che ha salvato la vita a due escursionisti pratesi.

Pagina 1 di 87