Contenuto Principale

ABETONE - Ha dovuto volare due volte Pegaso sulla vette fra l'Abetone e la Doganaccia. E' stata una giornata di superlavoro per i soccorritori che operano sulle nevi dell'Abetone.

SAN MARCELLO - “Le cose accadono se ci sono volontà e determinazione di farle accadere. E ieri sera, all’Arciliuto di Roma, volontà di esserci e di condividere ce n’è stata in abbondanza”.

Martedì, 21 Febbraio 2017 10:35

Controlli in montagna, ritirate tre patenti

SAN MARCELLO - Proseguono i controlli alla circolazione stradale da parte dei carabinieri di San Marcello.

SAN MARCELLO – Le cabine elettriche della montagna pistoiese si rifanno il look.

ABETONE – Ancora incidenti sulle nevi dell'Abetone. E due volte, come ieri, è stato necessario l'elisoccorso. Spettacolare l'intervento di Pegaso 3, che ha recuperato padre e figlio (un bambino della provincia di Pisa di appena due anni) finiti fuori pista con lo slittino lungo la Zeno, in località Foce a Nubi.

ABETONE – Ha dovuto volare due volte Pegaso sulla vette fra l'Abetone e la Doganaccia. E' stata una giornata di superlavoro per i soccorritori che operano sulle nevi dell'Abetone.

Venerdì, 17 Febbraio 2017 15:36

Montagna: attesa neve sopra i 1.300 metri

ABETONE – Giornata perturbata oggi in montagna.

CAMPO TIZZORO - “Ximeniana ieri ed oggi” è il titolo dell'incontro di studio e dibattito organizzato dalla associazione Server onlus nell’ambito della “Festa della Toscana 2016”.

SAN MARCELLO – Letterappenninica scende a Roma.

Pagina 1 di 68