La posta

SERRAVALLE - Niente di nuovo sotto il sole. Ecco le parole che ci vengono in mente leggendo le dichiarazioni rilasciate  dal sig. Pratesi  dalle quali si evince che la vendita non ha portato introiti alle casse  dell'azienda.

PISTOIA - Riteniamo assurdo ed inaccettabile il previsto aumento a tre euro del biglietto dell’autobus relativo alla linea che collega la stazione di Pistoia al locale ospedale. Passare dagli attuali 0,90 centesimi ad oltre il triplo del costo corrente è, infatti, un incremento che andrebbe a colpire in modo esagerato chi, per necessità, deve recarsi al San Jacopo. Tra l’altro stiamo parlando di una tratta che termina la sua corsa in un luogo di cura e non di svago; pensiamo che portare la tariffa ad 1,50 euro sia assolutamente più ragionevole e quindi predisporremo un atto per sostenere appieno quanto proposto dal Sindaco Tomasi, il tutto avallato poi prontamente anche dal nostro Gruppo consiliare presente in Comune. Se effettivamente ci fosse il corposo aumento del ticket il recarsi in ospedale diverrebbe un intollerabile salasso per i cittadini e pertanto auspichiamo che la Regione e l’azienda concessionaria del servizio, si rendano tempestivamente conto del grave errore che potrebbero commettere; uno sbaglio che avrebbe, ovviamente, risvolti pure dal punto di vista sociale.

Luciana Bartolini, consigliere regionale Lega

PISTOIA - Dura da mesi la disavventura del signor Caizzi che dopo un intervento chirurgico subito al ginocchio combatte con i tempi troppo lunghi della sanità locale.

"Una strumentalizzazione"

Lega: "Telecamere contro i furti"

Martedì, 22 Maggio 2018 16:37

Il Forum toscano: "giù le mani dall'acqua"!

L’assemblea di Publiacqua spa dello scorso 16/05 si è conclusa con un nulla di fatto e il rinvio di qualche mese riguardo al rinnovo dell’intero Consiglio di Amministrazione. 

Martedì, 22 Maggio 2018 11:27

Forza Italia: sdegno per un gesto squallido

"Soliti imbecilli - ha commentato il coordinatore regionale di Fi in Toscana e deputato Stefano Mugnai. E come coordinatore provinciale, a nome di tutti, intendo appoggiare in pieno quanto espresso dal nostro rappresentante Stefano Mugnai. 

PESCIA - Negli ultimi giorni, si solo levate tante proteste da parte dei cittadini di Pescia riguardanti lo scadimento progressivo del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del nostro Comune.  

PIEVE A NIEVOLE - Il Comitato per il Territorio interviene nel contesto delle osservazioni fatte dal Consigliere Niccolai sul raddoppio ferroviario per la tratta riguardante il territorio di Pieve a Nievole.

Voglia di Vivere 06 PISTOIA