La posta

PISTOIA - La richiesta di una proroga nel piano particolareggiato, avanzata dalla Curatela del fallimento ex Giusti e ritenuta una via auspicabile e percorribile dai tecnici comunali rappresenta una possibilità concreta di sbloccare una situazione terribile per la città.

Apprendo dagli organi di stampa che le indagini della magistratura riguardo all’incendio della Discarica del Cassero del 4 luglio 2016 si sono concluse con la notifica di tre capi di accusa a carico del Presidente di PistoiAmbiente e del direttore tecnico della società, che rappresentano il preludio alla richiesta del loro rinvio a giudizio.

Con riguardo alla vicenda del "Centro Crisalide", gli Istituti raggruppati, in quanto ente promotore del progetto intendono precisare la situazione e la posizione assunta.

PONTE BUGGIANESE - Sorpresa di fine anno sulla TARI a Ponte Buggianese, ma non è quella dei fantomatici sconti fino al 9% per ISEE fino a 45.000 euro, in quel caso l'avrebbe annunciata direttamente il Sindaco come avvenimento EPOCALE.

 

PISTOIA - Iniziate il 7 gennaio, fino al giorno 23 p.v. si tengono le convenzioni dei Circoli del Partito Democratico per le selezione dei candidati a segretario nazionale, la prima tappa del percorso congressuale che culminerà con le primarie del 3 marzo.

PESCIA - "Sono dovuti passare ben diciotto anni affinchè s’iniziasse, forse, il cammino per rendere operativo il Parco policentrico Collodi-Pinocchio, nome roboante a cui auspichiamo, però, faccia seguito l’effettiva realizzazione dell’opera.

Mercoledì, 09 Gennaio 2019 11:21

Il Sap "mancanza di reperibilità della Polfer"

PISTOIA - Da anni il Sindacato Autonomo di Polizia chiede all’Amministrazione, ed in particolare il titolare del Compartimento Polizia Ferroviaria della Toscana, di valutare la possibilità di istituire turni di reperibilità per il personale in servizio presso il Posto Polfer di Pistoia.

PISTOIA - "L’ennesimo fatto di cronaca che vede come protagonisti dei richiedenti asilo violenti raccontato ieri dai quotidiani locali deve destare sdegno e preoccupazione.

PISTOIA - “Quanto successo su un treno regionale nei giorni scorsi testimonia, per l’ennesima volta, come sia stato malamente gestito, negli anni scorsi, il fenomeno dell’immigrazione.