La posta

PISTOIA - La fretta di far cassa sta portando l’amministrazione a non contare più niente su tutti i servizi strategici per i cittadini.

SERRAVALLE PISTOIESE - Fratelli d’Italia di Serravalle Pistoiese ha presentato un'interrogazione rivolta al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi per chiedere di vedere i risultati degli esami sulla discarica del Cassero.

Gentilissimi,

Sono Alice Franchi rappresentante per il Liceo “C. Salutati” della Consulta Provinciale degli Studenti (CPS) di Pistoia. Il mio intervento ha la finalità di segnalare delle “anomalie” del Regolamento della CPS attualmente in vigore. Le problematiche emerse hanno un carattere sostanziale e non puramente formale.

FIRENZE - Il progetto per il rifacimento di piazza Matteotti a Montale è stato bocciato dai cittadini, va in direzione opposta rispetto agli esiti del processo partecipativo del 2010 ed è stato stroncato dalla Sovrintendenza. Sarebbe dovuto bastare molto meno per indurre il Sindaco a fermarsi, coinvolgere la cittadinanza e individuare un nuovo progetto condiviso.

PISTOIA - "Se Salvini fosse esististo ai tempi di Cristo, Gesù bambino sarebbe morto".

PISTOIA - "In data 4 dicembre, in sede di Conferenza Territoriale, la giunta Tomasi ha votato a favore della proroga del servizio idrico a questa società partecipata.

MONSUMMANO TERME - Fratelli d'Italia di Monsummano Terme risponde con una nota agli eventi natalizi organizzati dall'Amministrazione.

I dati confermano quel che, un po' timidamente, alcuni hanno iniziato a far presente in questi giorni: c'è un evidente nesso tra l'impennata nelle vendite di spray al peperoncino e la pubblicità fatta soprattutto dalla Lega e dal giornale Libero.

FIRENZE - I dati confermano quel che, un po' timidamente, alcuni hanno iniziato a far presente in questi giorni: c'è un evidente nesso tra l'impennata nelle vendite di spray al peperoncino e la pubblicità fatta soprattutto dalla Lega e dal giornale Libero.