La posta

PESCIA - La Fondazione Nazionale Carlo Collodi esprime grande perplessità per il titolo dato dal candidato Sindaco Oreste Giurlani all’incontro conclusivo della campagna elettorale che si terrà a Collodi il 22 giugno: 

Mercoledì, 20 Giugno 2018 01:05

Elisa Romoli: il Pd non sta con Giurlani

PESCIA - "Registro con stupore, e un po’ di sconcerto, le parole del candidato Oreste Giurlani in parte della video intervista rilasciata al Cittadino pochi giorni fa. 

MONTECATINI - In questi anni e soprattutto negli ultimi mesi, i cittadini di Montecatini, hanno assistito sorpresi ed impotenti al taglio di un numero enorme di alberi in città.

SAN MARCELLO PITEGLIO - “Accogliamo con piacere ed immediatamente l’appello che proviene dai tanti cercatori di funghi della montagna pistoiese, i quali si sentono penalizzati da una normativa che non li salvaguarda appieno.

PISTOIA - Il Consiglio Comunale di ieri ha approvato, a maggioranza, il Regolamento per i mercatini di hobbisti sul territorio. 

 

PISTOIA - Mentre il governo italiano è sempre più schiacciato sul protagonismo mediatico del suo ministro degli Interni, nella nostra città l’amministrazione di centrodestra si sta dando da fare per realizzare il suo programma,

La denuncia fotografica di un cittadino

PISTOIA - Nel corso della giornata di venerdì 14 Giugno i vigili urbani del comando di polizia municipale di Pistoia hanno effettuato una serie di controlli mirati al contrasto del commercio ambulante abusivo nel centro storico e dello stazionamento di parcheggiatori non autorizzati nei principali luoghi di sosta per le autovetture della città.

Abbiamo appreso, con rammarico che il Comune di Pistoia intende escludere dalla scuola pubblica per l’infanzia almeno dieci bambini, giudicati come non in regola con il percorso vaccinale.