Contenuto Principale

di Thomas Gargano

PISTOIA – Ricostruire un rapporto tra i cittadini e le istituzioni, tra la gente e la politica. Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna. È su questo punto che il sindaco Samuele Bertinelli, in corsa per il secondo mandato contro lo sfidante Alessandro Tomasi, continua a battere in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno.

di Thomas Gargano

PISTOIA - Apertura ai privati, ma nessun passo indietro del Comune nella gestione degli asili nido. Piuttosto un'integrazione più forte, rispetto a quanto già esiste, tra pubblico e privato nell'offerta di asili per bambini in città.

PISTOIA - Mancano pochi giorni dal ballottaggio di domenica 25 aprile.

PISTOIA - Domenica 25 giugno prossimo, Pistoia si troverà di fronte ad una scelta cruciale della sua storia repubblicana, riformista e progressista, ovvero se confermare il mandato al Centrosinistra e al suo Sindaco uscente, Samuele Bertinelli, o se invece consegnare il governo della città nelle mani della Destra e della sua cultura chiusa, conservatrice, intollerante, per molti aspetti – viste alcune forze che la sostengono – compiutamente reazionaria.

PISTOIA - Il Consiglio Direttivo Provinciale dell’Arci di Pistoia invita alla partecipazione gli elettori pistoiesi nel ballottaggio delle elezioni comunali in programma domenica 25 giugno, facendo anche un appello all’unità delle forze di centrosinistra.

PISTOIA - Nè Alessandro Tomasi né Samuele Bertinelli. Come Roberto Bartoli, a quattro giorni dal ballottaggio esce allo scoperto l'ex assessore Ginevra Lombardi, candidata a sindaco con le liste Pistoia Cambia e Pistoia in Movimento.

PISTOIA - Dopo aver incassato l'appoggio pieno di tutti i dirigenti Pd, per Bertinelli arriva anche il sostegno dell'ex deputato Renzo Innocenti, eletto nel 2001 nella lista dei Comunisti Italiani.

PISTOIA - “Che il Partito Democratico non fosse avvezzo ad accettare le sconfitte era cosa risaputa. Ma Samuele Bertinelli è riuscito ad andare oltre, dichiarando che, se dovesse vincere, uno dei suoi obiettivi sarebbe l’annessione a Pistoia dei comuni di Serravalle ed Abetone-Cutigliano”.

Mercoledì, 21 Giugno 2017 08:20

Caro, Roberto, Caro Paolo...

PISTOIA – Lo scambio epistolare è avvenuto nelle scorse ore su Facebook.

Pagina 1 di 9
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito

Agenda Elezioni Pistoia