Contenuto Principale

PISTOIA - Marco Frediani, candidato in consiglio comunale alle ultime elezioni, si è dimesso dalla carica di segretario del circolo Pd Centro Storico.

Giovedì, 29 Giugno 2017 16:59

Samuele Bertinelli: "Sono vivo e sto benone"

PISTOIA – Samuele Bertinelli conferma l'anticipazione di Reportpistoia: non siederà nel prossimo Consiglio comunale. Lo scrive sulla propria pagina Facebook, insieme ad altre considerazioni.

PISTOIA – Dimissioni a catena nel Partito Democratico.

PISTOIA - “Il mio mandato di segretario dell'Unione Comunale di Pistoia è nelle mani dell'assemblea, di fronte alla quale mi presenterò dimissionario”. Due giorni dopo la sconfitta elettorale, nel Pd arrivano le prime dimissioni, quelle del segretariato dell'Unione Comunale Alessandro Giovannelli.

PISTOIA - “Convocazione immediata -onde non incorrere nella pausa feriale, che potrebbe contribuire a cancellare meriti e demeriti- di tutti gli organismi dirigenti, comunali e provinciali” dopo la batosta elettorale subita dal Pd.

PISTOIA - "Faccio i miei migliori auguri al neoeletto sindaco Alessandro Tomasi, una brava persona che conosco da tempo, e non posso che essere felice per il crollo del sistema di potere clientelare della sinistra che da troppo tempo asfissiava la nostra città".

Lunedì, 26 Giugno 2017 16:02

Le reazioni politiche alla sconfitta del Pd

PISTOIA - Il giorno dopo la clamorosa disfatta del centrosinistra che ha consegnato per la prima volta il governo della città alla destra, arrivano alla spicciolata le reazioni politiche. Il primo a parlare, ieri sera, era stato proprio lo sconfitto, Samuele Bertinelli, che aveva affidato le sue parole a Facebook riconoscendo su di sé l'intero peso della debacle.

PISTOIA - Samuele Bertinelli non farà parte del prossimo consiglio comunale.

PISTOIA – Domenica 25 giugno si svolgeranno le operazioni di voto per il turno di ballottaggio.

Pagina 1 di 9
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito

Agenda Elezioni Pistoia