Contenuto Principale

di Thomas Gargano

PISTOIA – La vittoria di ieri, al secondo turno, di Beppe Bellandi, ha finalmente concluso questa lunga maratona elettorale cominciata il 25 maggio scorso. Anche Montecatini quindi, dopo molti altri Comuni della Piana e della Valdinievole, sarà governata dal Pd, che sull'onda lunga di Matteo Renzi e della volata per le Europee ha ottenuto un risultato elettorale senza precedenti.

Mercoledì, 04 Giugno 2014 17:07

Riccardo Sensi: "Ecco la mia squadra"

MONTECATINI TERME - Riccardo Sensi, in corsa per il ruolo di primo cittadino si sta dando un gran da fare in vista del ballottaggio, siamo al rush finale, ecco una mossa a sorpresa che gli elettori possono solo apprezzare.

MONTECATINI TERME – "Prima di tutto sento la necessità di ringraziare ognuno degli oltre ottocento elettori che, con il loro voto, hanno concesso al progetto che rappresento un ampio e significativo consenso”.

PISTOIA - Il dato inequivocabile che è emerso da quest'ultima tornata elettorale è stato il grandissimo successo del Partito Democratico. Per questo Riccardo Trallori, consigliere comunale a Pistoia e responsabile organizzazione del Pd, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione sul responso uscito dalle urne: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato – afferma Trallori – in particolare perché siamo riusciti a riconquistare alcune realtà come Pescia e Montale che nel 2009 erano passate al centrodestra”.

di Marco Baronti

MONTECATINI TERME - Sarà ballottaggio. I cittadini di Montecatini dovranno tornare alle urne il prossimo 8 giugno per decidere il proprio candidato tra Giuseppe Bellandi e Riccardo Sensi.

Venerdì, 23 Maggio 2014 16:31

L'onorevole De Micheli a Casalguidi

di Caterina Benini

CASALGUIDI - Ospite d’onore della serata dedicata al tema dell’Europa e alle prossime elezioni, a Casalguidi è stata l’onorevole PD Paola De Micheli.

di Marco Baronti

MONSUMMANO TERME - Alla fine il confronto pubblico lanciato dal candidato sindaco Pd, Rinaldo Vanni, non ha prodotto i risultati sperati.

di Marco Baronti

MONTECATINI TERME - Nella giornata di ieri il Gambrinus Bar si è tinto di verde.

MONSUMMANO TERME - Giacomo Pasqui, candidato sindaco per la lista “Monsummano Terme Bene Comune” torna a parlare della questione cimiteri. L'ex vicesindaco ci tiene a sottolineare l'errore da parte della giunta Vanni nel decidere di esternalizzare i servizi cimiteriali ai privati.

Pagina 1 di 4