DICO LA MIA
Martedì, 21 Agosto 2018 23:03

 Lega: solidarietà al giovane accoltellato

PISTOIA - Il gruppo consiliare Lega (Gabriele Gori, Alessandro Belli, Francesco Mazzeo e Cinzia Cerdini), esprime solidarietà al giovane Pistoiese accoltellato in piazza Mazzini da un extracomunitario, clandestino, già raggiunto, come apprendiamo dalle cronache locali, da decreto di espulsione.

di Giancarlo Fianchisti*

FIRENZE - La tragedia di Genova dovrebbe spingerci ad adottare provvedimenti normativi cogenti che impongano revisioni e controlli nel tempo anche su tutte le costruzioni ordinarie nelle quali abitiamo con le nostre famiglie.

di Iacopo Bojola*

Nei giorni scorsi, per la mia indomita curiosità e passione per la nostra Città, ho appreso che un piccolo, ma significativo frammento della cultura locale,

di Elena Bardelli*

Serravalle - La giornalista del Tg1 Marina Nalesso, dopo due anni, torna nuovamente al centro delle critiche dei laicisti.

di Milva Maria Cappellini

Pistoia - Da ieri non faccio che pensare ai ragazzi coinvolti nei fatti di Vicofaro, qua a poche centinaia di metri da casa mia.

di *Baccanelli Francesco 

E’ tradizione che nel vivaismo e in agricoltura, vista la peculiarità del settore vincolato anche a fattori puramente meterorologici, è possibile assumere anche per una giornata:

di *Alessandro Tomasi

Siamo stati i primi a dirlo: il superamento dei campi rom è necessario. Proprio per questo, da mesi stiamo lavorando in silenzio su un problema, come quello del campo del Brusigliano, che si è aggravato nel tempo fino a diventare enorme.

Martedì, 31 Luglio 2018 17:21

Il nodo del destino del Ceppo

di *Carla Breschi

Vorrei esprimere alcune considerazioni rispetto all’intervento del mio capogruppo PD, Walter Tripi, sulla vexata questio del programma di recupero dell’Ospedale del Ceppo.

Il Partito Democratico, il PSI e LeU di Ponte Buggianese condannano fermamente i vandalismi contro i cippi commemorativi che si sono verificati nei giorni scorsi.