di Alessandro Giovannelli

Pistoia - Ho ascoltato la risposta dell'assessore alla Pubblica istruzione Alessandra Frosini nel corso dell'ultimo Consiglio comunale, all'interpellanza presentata dai consiglieri Alberti, Tripi e Bonacchi, avente ad oggetto “Asilo 'Il Mulino' e verifiche sismiche su scuole dell'infanzia” e permangono, a mio avviso, molti aspetti da chiarire.

Sabato, 19 Maggio 2018 16:21

Governo del cambiamento

di Remo Fattorini

Governo del cambiamento. In queste settimane se ne parla molto.

Martedì, 15 Maggio 2018 16:16

Nomine nelle partecipate: nomi senza cose

di Daniela Belliti

E così il Sindaco Tomasi ha scelto le sue persone di fiducia nelle aziende.

Lunedì, 14 Maggio 2018 17:14

Ed ecco a voi il governo pappagallo

di Nicola Cariglia*

Dunque avremo il governo pappagallo. E pazienza che la simpatica bestiola sia evocata dai colori, giallo e verde, che caratterizzano la coalizione grilloleghista.

di Pietro De Caria*

Premesso che i librai, quelli veri, quelli indipendenti, non sono commercianti, come certi giornali locali hanno denominato un grande uomo, un libraio vero, appunto, che ci ha lasciato, che ha lasciato un vuoto che solo chi non ha il vuoto dentro avvertirà.

Pistoia - Leggiamo una nota del gruppo consiliare pistoiese di Fratelli d’Italia, quasi commovente e di fede assoluta – un coro, appunto – verso il lavoro dell’attuale Giunta per il verde pubblico.

Pistoia - Le reazioni della maggioranza che governa la città sulla vicenda della scuola dell’infanzia “Lo Scoiattolo” di Santomoro fanno preoccupare.

di Giulio Grossi*

Ci sarà anche Confindustria Toscana Nord alle celebrazioni del 1° maggio organizzate dai sindacati pratesi e nazionali: parteciperò io personalmente assieme al collega del Consiglio di presidenza Francesco Marini.

di Alberto Vivarelli

Lo hanno ucciso, la Giustizia inglese si è assunta la responsabilità di togliere la vita ad un bambino.

Voglia di Vivere 06 PISTOIA